Gruppo Nanou: open call per John Doe’s Project

La compagnia gruppo nanou seleziona 10 danzatori per un nuovo progetto.
Fino al 9 ottobre sarà possibile iscriversi alle audizioni, che si terranno a Ravenna presso Ardis Hall (spazio di residenza delle quattro compagnie di E Società Cooperativa – ErosAntEros, Fanny & Alexander, gruppo nanou, Menoventi – ) il 12 e il 13 ottobre.
Il percorso di ricerca coreografica e sperimentazione delle pratiche della compagnia che coinvolgerà i prescelti si protrarrà fino a febbraio 2014.
L’audizione è rivolta a soggetti che pratichino un importante e costante lavoro atletico sul corpo (danzatori, atleti di ginnastica artistica, ginnastica ritmica, parkour). È necessario essere presenti entrambi i giorni.

La partecipazione sarà gratuita, non si tratterà di un laboratorio attraverso cui apprendere delle tecniche, ma di un percorso di scambio reciproco, durante il quale ci si riferirà ai danzatori selezionati non come allievi ma come veri e propri componenti della compagnia.Lo spazio, la sua composizione, il tempo, la fuga dal ritmo, l’assenza del gesto, saranno gli elementi generatori della ricerca.

Info: Gruppo Nanou – E-production

0 replies on “Gruppo Nanou: open call per John Doe’s Project”
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *