L’attore europeo fra teatro, danza e musica

L'Attore europeo

 

L'Attore europeoQuinta edizione per il corso di alta formazione e specializzazione teatrale “L’attore europeo fra teatro, danza e musica”. Il corso, cofinanziato dall’Unione Europea e promosso dalla Regione Emilia Romagna, è rivolto ad attori che abbiano già compiuto un proprio percorso formativo.
I partecipanti, 14 persone occupate anche in maniera non continuativa, devono essere motivati all’approfondimento di competenze specialistiche, finalizzate alla partecipazione al mercato del lavoro dipendente o autonomo in ambito nazionale od internazionale.

Il percorso di formazione, che sarà ospitato da Teatro Due a Parma, durerà 600  ore di cui 380 in seminari e project work. Partirà a novembre 2008 per concludersi a dicembre 2009.
Per partecipare alla selezione occorre iscriversi entro il 15 ottobre. Il corso ha una quota di iscrizione di 10.000 euro, ma sono previste 11 borse di studio a copertura totale da parte del Fondo Sociale Europeo, oltre ad eventuali ulteriori finanziamenti per il supporto economico degli altri candidati.

BANDO

0 replies on “L’attore europeo fra teatro, danza e musica”