In vista dell’allestimento di “Variazioni BRODSKIJ”, regia di Alexander Sokurov, il Teatro Olimpico di Vicenza cerca in area veneta attori/performer con le seguenti caratteristiche:
– due attori giovani, fisico atletico/muscoloso, meglio se di origine anglosassone, poche battute da recitare. Età compresa tra i 20 e i 35 anni;
– un attore giovane, fisico atletico/muscoloso, afroamericano, poche battute da recitare. Età compresa tra i 20 e i 35 anni;
– un attore, per il ruolo di Federico Fellini; è richiesta forte somiglianza fisica, e buona capacità di imitazione della voce e dell’accento. Età compresa tra i 40 e i 60 anni.
È preferibile che gli attori abbiano base nelle vicinanze di Vicenza o in Veneto. Le prove si svolgeranno a Vicenza presso il Teatro Comunale e presso il Teatro Olimpico dal 1 settembre 2016 al 28 settembre 2016.
Il debutto si terrà a Vicenza, presso il Teatro Olimpico, il 29 settembre 2016.
Si richiede l’invio di un breve CV e di immagini (in bassa risoluzione) del viso e a figura intera al seguente indirizzo e-mail: cast@anagoor.com.
Le candidature dovranno pervenire entro e non oltre il 17 luglio 2016. Verranno contattati esclusivamente i candidati selezionati per le audizioni. Le audizioni si terranno a Vicenza, presso il Teatro Comunale, nella settimana dal 18 al 24 luglio 2016.