Nottilucente: Klp festeggia 10 anni sul web a S. Gimignano

Alcune delle scrivanie della redazione di Klp
Alcune delle scrivanie della redazione di Klp
Alcune delle scrivanie da cui vi scriviamo ogni giorno
La nostra direzione di oggi è San Gimignano. Ecco perché abbiamo abbandonato le scrivanie.
Per il resto della giornata e per domani Klp sarà solo ‘live’: vi racconteremo il nostro incontro per i 10 anni del giornale e cosa capiterà stasera e per tutta la notte a Nottilucente attraverso i nostri canali social (twitter, facebook, instagram…).

E nell’attesa di arrivare a destinazione, ognuno dalla propria parte d’Italia, vi lasciamo al ricco programma di questa terza edizione della manifestazione, che coinvolge artisti, associazioni, in una notte dedicata alla cultura, alla musica, all’arte e al divertimento. 

Per chi vorrà dare un volto a Krapp, dalle 18,30 alle 20,30 una ventina di redattori di Klp (insieme ai suoi fondatori) saranno al “Salotto all’aperto” in piazza delle Erbe.
Poi ci trasferiremo ‘in branco’ a vedere il “Pinocchio” di Zaches Teatro e vagabonderemo per le strade di San Gimignano, chi nell’attesa di “Impressions d’Afrique” versione site-specific di Michele Di Stefano, neovincitore del Leone d’Argento alla Biennale Danza di Venezia, chi per perdersi a gustare le mille attività e suggestioni di questa nottata, che offre una moltitudine di proposte, tutte gratuite, dalle 17 di oggi pomeriggio fino alle 5 di domattina. 

Noi vi aspettiamo lì!

 

0 replies on “Nottilucente: Klp festeggia 10 anni sul web a S. Gimignano”