Albertazzi, a Napoli festival di lingue e dialetti (IL MATTINO, 28 febbraio)
Zeffirelli. “Gli aiuti di Stato? Uccidono il teatro” (IL GIORNALE, 27 febbraio)
Luca Barbareschi “In amore divento mascalzone” (LA STAMPA, 27 febbraio)
Festa per Harold Pinter all’Argentina (AGI, 26 febbraio)
Pinocchio a Scampia. Storia di un bambino che torna pezzo di legno (LA REPUBBLICA, 26 febbraio)
Attacco al teatro, va in scena l’ultimo cardioshow della «Fura» (IL GIORNALE, 25 febbraio)
Il teatro replica a Baricco. Muti: “Gli sprechi ci sono” (LA REPUBBLICA, 25 febbraio)
Teatro Argentina. Arriva «Pippi Calzelunghe» (IL GIORNALE, 24 febbraio)
Baricco: Basta soldi pubblici al teatro meglio puntare su scuola e tv (LA REPUBBLICA, 24 febbraio)
Iago, quando Shakespeare diventa una fiaba popolare (IL GIORNALE, 23 febbraio)
Avec “L’Ordinaire”, le cannibalisme entre à la Comédie-Française (LE MONDE, 23 febbraio)
Un’amara risata che ci sommergerà (IL MANIFESTO, 22 febbraio)
Addio al critico Nico Garrone. Firma di Repubblica dal 1976 (LA REPUBBLICA, 21 febbraio)
Nel futuro dei mass media più web e meno tv: chi non innova è perduto (IL MESSAGGERO, 21 febbraio)
Dagli slum a teatro, ecco le «regine» delle baraccopoli del Kenya (CORRIERE DELLA SERA, 20 febbraio)
Daniel Pennac passe son oral (LE FIGARO, 19 febbraio)
“Le mie Sorelle Brontë in salsa Quartetto Cetra” (LA STAMPA, 18 febbraio)
“A viso aperto”, Emanuela Aureli al Parioli fino al 22 febbraio (IL TEMPO, 18 febbraio)
Il mio Goldoni cinico & moderno. Servillo sul palco del Carignano (LA REPUBBLICA, 17 febbraio)
Roma, terremoto al Teatro dell’Opera: si dimette il sovrintendente Ernani (IL MESSAGGERO, 17 febbraio)
Il cannibalismo in scena (ANSA, 17 febbraio)
All’Ambra Jovinelli Eleonora Danco in uno “Scroscio” di gioventù precaria (IL MESSAGGERO, 16 febbraio)
Ugo Pagliai in ospedale (ANSA, 15 febbraio)
Gaza, Sotto Tregua la parola a poeti e scrittori palestinesi e israeliani (LIBERAZIONE, 15 febbraio)
Franco Zeffirelli: “Il padre di Eluana? Avrei fatto lo stesso” (LA STAMPA, 14 febbraio)
Con Stranieri Torna «Punta Corsara». E il teatro anima e indaga le periferie (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 13 febbraio)
Shakespeare? Era nato a Messina (CORRIERE DELLA SERA, 13 febbraio)
La vitalità e la verve del «giovane» Tedeschi (L’ARENA, 12 febbraio)
Che delizia l’intervista (LA STAMPA, 12 febbraio)
Un bon « brol » d’air frais à l’L (LE SOIR, 11 febbraio)
Ragazze di vita. Passione ma senza redenzione (IL MANIFESTO, 11 febbraio)
Robert Anderson, playwright of ‘Tea and Sympathy,’ dies at 91 (THE NEW YORK TIMES, 10 febbraio)
Lui e Lei, eros virtuale e seduta analitica (CORRIERE DELLA SERA, 9 febbraio)
Stalker Teatro “L´ultima cena poi sarà digiuno per tutti” (LA REPUBBLICA, 9 febbraio)
Corpi tra luci elettriche e tubi Danza contemporanea al Revel (IL GIORNALE, 7 febbraio)
Le théâtre français à l’honneur en Italie (LE MONDE, 6 febbraio)
Al teatro Parenti «Il Dio della carneficina» (IL SOLE 24 ORE, 6 febbraio)
Up all night: the intimacy of Hotel Medea (THE GUARDIAN, 6 febbraio)
La carica dei Ballets Russes (LA STAMPA, 5 febbraio)
Al Filodrammatici Un giallo svela la doppiezza dell’uomo (IL GIORNALE, 4 febbraio)
L’immobilità di Cechov secondo zio Vacis (LA STAMPA, 4 febbraio)
Liberi esperimenti. Il teatro contemporaneo sui palchi di Roma (LIBERAZIONE, 3 febbraio)
Gli «Scherzi» nella Russia di fine Ottocento (L’ARENA, 3 febbraio)
Tornano a Roma le fantasie visive degli svizzeri Mummenschanz (LIBERAZIONE, 3 febbraio)
Il talento di Dante. “Il mio teatro scava l´anima perciò il pubblico mi sceglie” (LA REPUBBLICA, 2 febbraio)
Paolo Rossi: «Son caduto, mi rialzo» (CORRIERE DELLA SERA, 2 febbraio)
Teatro Carignano, il giorno della festa (LA REPUBBLICA, 2 febbraio)
Experimental drama heads for the open (THE TIMES, 1 febbraio)
Lieve, ironico ma non buffo. Diavolo di un Offenbach (LA STAMPA, 1 febbraio)