«Io, in bilico fra Amleto e Hollywood» (IL GIORNALE, 31 ottobre)
L’Antigone performativa e politica dei Motus alla Bicocca di Milano (IL SOLE 24 ORE, 30 ottobre)
«Star bene e non esser contenti». I Miserabili secondo Marco Paolini (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 28 ottobre)
Ancora Futurismo, questa volta l’esplorazione è sul teatro (IL RESTO DEL CARLINO, 28 ottobre)
Hoghe, drammaturgo di Bausch, danza variazioni di bolero (L’UNITA’, 26 ottobre)
Dagli attori semiclandestini ai molti angeli antagonisti (IL MANIFESTO, 25 ottobre)
Per Godot una scenografia dell’attesa (IL GIORNALE – Genova, 22 ottobre)
Comunale, niente premi e niente contratto aziendale (LA REPUBBLICA – Bologna, 22 ottobre)
A piccoli passi verso il teatro (IL TEMPO, 22 ottobre)
La stagione dei Colla: «La nostra fantasia tra sortilegi e intrighi» (IL GIORNALE, 21 ottobre)
A teatro, ragazzi (LA STAMPA, 21 ottobre)
Antigone con sputi al pubblico. A teatro scoppia la polemica (IL GAZZETTINO, 20 ottobre)
Teatro Stabile, una stagione di novità aspettando i pagamenti arretrati (LA STAMPA, 20 ottobre)
Teatro India, Feliziani e una partitura «a incastri» (IL GIORNALE, 20 ottobre)
“Povera Italia, un Paese malato di vecchiaia” (LA STAMPA, 20 ottobre)
Un Noè speciale agli Arcimboldi (TG COM, 19 ottobre)
Il Grande Fratello di George Orwell arriva al teatro della Tosse riveduto e corretto (IL GIORNALE – Genova, 17 ottobre)
¡Qué bien le veo, ‘mister’ Macbeth! (EL PAIS, 17 ottobre)
Marco Paolini su La7 dal porto di Taranto (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 16 ottobre)
La tragedia della Thyssen in scena (TGCOM, 16 ottobre)
Al Romaeuropa Festival i francesi Gourfink e Dubois: ovvero, come ti derido il balletto classico (IL SOLE 24 ORE, 15 ottobre)
L’Edoardo III di Shakespeare fu scritto a 4 mani, lo rivela software anti-plagio (LA STAMPA, 15 ottobre)
La cerisaie sous les palmiers (LE SOIR, 15 ottobre)
Live radio theatre? The perfect night out and in (THE GUARDIAN, 14 ottobre)
Musical con soldi pubblici? Il rischio d’impresa è altissimo (IL GIORNALE – Genova, 14 ottobre)
Pontedera & spettacolo (LA NAZIONE – Pisa, 14 ottobre)
How real is reality theatre? (THE GUARDIAN, 13 ottobre)
Il Teatro Sotterraneo in visita a Parma (GAZZETTA DI PARMA, 13 ottobre)
Ma la vera arte non si misura con gli applausi (IL GIORNALE, 13 ottobre)
Palcoscenico d’autore, il teatro sale in cattedra (L’ARENA, 13 ottobre)
Danza, teatro e musica tutti in video. C’è il festival «Movi|mentale» (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 12 ottobre)
Il Premio Duse a Maria Paiato (LA REPUBBLICA, 12 ottobre)
Lo zodiaco femminile di Thomas Ostermeier (IL MANIFESTO, 11 ottobre)
Nuova stagione all’Auditorium, non solo musica (L’UNITA’, 9 ottobre)
«A ferro e fuoco», prima volta a teatro. La piece su «compagna Mara» divide (CORRIERE DELLA SERA, 9 ottobre)
Storie necessarie di Mascia Musy (IL GIORNALE, 8 ottobre)
Per Celestini una “monnezza” di documentario (LA STAMPA, 8 ottobre)
Terre in disordine, Scampia e intorno (IL MANIFESTO, 7 ottobre)
Teatro in trincea: Saviano al Piccolo di Milano (L’UNITA’, 7 ottobre)
Roberto Saviano: “Combatto il male con la bellezza” (LA STAMPA, 6 ottobre)
Scaccia si dà alla poesia (IL TEMPO, 5 ottobre)
“Extravadanza”, in scena non solo i giovani e belli (LA STAMPA, 5 ottobre)
Grillo «attacca» la Moratti e Formigoni (CORRIERE DELLA SERA, 5 ottobre)
Inno alla gioia per la rinascita del Petruzzelli (LA STAMPA, 5 ottobre)
Pinocchio, notre miroir (LE SOIR, 2 ottobre)
In coppia sul palcoscenico (LA STAMPA, 2 ottobre)
Un teatro digitale per cervelli e performer (LA REPUBBLICA, 1° ottobre)
A table avec Rodrigo Garcia (LE SOIR, 1° ottobre)