‘Sogno d’una notte d’estate’ al Teatro Persiani (IL RESTO DEL CARLINO, 1 febbraio)
Giovane attrice muore schiacciata dal semaforo abbattuto da un’auto (CORRIERE DELLA SERA, 1 febbraio)
«Il grammelot lingua del teatro», parola di Rossi (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 1 febbraio)
Macro e Teatro dell’Opera i tagli cancellano la cultura (LA REPUBBLICA, 1 febbraio)
La historia del ballet nunca visto (EL MUNDO, 2 febbraio)
London walks podcast: Islington’s pub theatres (THE GUARDIAN, 2 febbraio)
Riccione, il premio per chi scrive “giovane” (LA REPUBBLICA, 3 febbraio)
In scena al teatro Greco il Don Pasquale (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 3 febbraio)
A scuola di teatro “patologico” (CORRIERE DELLA SERA, 3 febbraio)
Che teatro, il neo capitalismo (L’ESPRESSO, 4 febbraio)
‘Sogno di una notte di mezza estate’ al Teatro Concordia (IL RESTO DEL CARLINO, 4 febbraio)
Storia di emozioni scritte col corpo (LA STAMPA, 4 febbraio)
Let’s launch a festival of the impossible (THE GUARDIAN, 4 febbraio)
Il sovrintendente sempre all’Opera (LA REPUBBLICA, 5 febbraio)
Protesta al debutto di «Elisir d’amore» (CORRIERE DELLA SERA, 5 febbraio)
I 150 anni d’Italia raccontati dal teatro (AVVENIRE, 5 febbraio)
Can the Spider-Man musical turn disaster into triumph? (THE GUARDIAN, 6 febbraio)
Battiston: “Adoro Vanchiglia, elegante ma senza sfarzo” (LA STAMPA, 6 febbraio)
Gioco a due tra nord e sud (IL MANIFESTO, 6 febbraio)
‘Mattei. Petrolio e fango’ al Teatro dell’Aquila (IL RESTO DEL CARLINO, 7 febbraio)
Con “Caino” il Teatro Valdoca torna al Romaeuropa Festival (LA REPUBBLICA TV, 7 febbraio)
Lucia Lavia debutta in teatro con papà (CORRIERE DELLA SERA, 7 febbraio)
Laurence Olivier Awards 2011: Andrew Lloyd Webber’s pride never dies (THE TELEGRAPH, 7 febbraio)
Lotta fra i sessi in un paesaggio lunare (CORRIERE DELLA SERA, 7 febbraio)
Tre vite «marginali» sotto la lente (CORRIERE DELLA SERA, 7 febbraio)
A teatro l’adolescenza crudele (LA REPUBBLICA, 8 febbraio)
“Un futuro per il teatro? Coraggio per accettare la sfida” (LA NAZIONE, 9 febbraio)
La riscoperta del Bardo nell’amore di Argentero (IL GIORNALE DI VICENZA, 9 febbraio)
«Sono un uomo da varietà e il teatro è la mia casa» (IL GIORNALE, 10 febbraio)
Ecco gli attori dell’integrazione. Apre il teatro multietnico (LA NAZIONE, 10 febbraio)
Lago dei cigni. Odette e Odile formato Usa (IL TEMPO, 10 febbraio)
Carlo Felice: è la stagione del risparmio (IL SECOLO XIX, 10 febbraio)
Crisi al Teatro Festival si dimette la Furfaro (LA REPUBBLICA, 10 febbraio)
Teatro Smeraldo, giù il sipario. Nel 2012 arriverà Eataly (CORRIERE DELLA SERA, 11 febbraio)
Scamarcio “Shakespeare ci insegna: non c’è amore senza morte” (LA STAMPA, 11 febbraio)
Teatro Festival, Miraglia presidente (Corriere del Mezzogiorno, 12 febbraio)
Heidegger e Arendt, l’amore oltre il nazismo (IL MANIFESTO, 13 febbraio)
Tagli alla cultura, polemiche al Teatro Comunale (IL RESTO DEL CARLINO, 13 febbraio)
Bausch, umida notte della coscienza (IL MANIFESTO, 13 febbraio)
Caldoro: “Cerco un presidente per il Napoli Teatro Festival” (LA REPUBBLICA, 14 febbraio)
Gigi Proietti: «E no che non m’annoio» (CORRIERE DELLA SERA, 14 febbraio)
Da Herzog a Wenders il 3D meraviglia Berlino (LA STAMPA, 14 febbraio)
Skakespeare come un videoclip: la Tempesta in versione minimalista (CORRIERE DELLA SERA, 15 febbraio)
Quando va in scena la… fine (LA REPUBBLICA, 15 febbraio)
Director Lucy Bailey: Thinking small (THE GUARDIAN, 15 febbraio)
Alessandro Gassman: “A Torino ho trovato la mia imperatrice” (LA STAMPA, 15 febbraio)
L’éthique du Lombric au Public (LE SOIR, 16 febbraio)
‘Non solo bolero’… per Kledi al ‘Gentile’ di Fabriano (IL RESTO DEL CARLINO, 17 febbraio)
Teatro Verdi, lirica in economia. Due milioni in meno al Massimo (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 17 febbraio)
La danza verticale di Akram Khan (IL SOLE 24 ORE, 17 febbraio)
Theatremakers, don’t be coy – blog about your work (THE GUARDIAN, 18 febbraio)
Imputato Barbablù, il processo in diretta (IL MANIFESTO, 20 febbraio)
L’ebreo Nathan: intrigo a Gerusalemme (CORRIERE DELLA SERA, 21 febbraio)
Hip hop e samba. La danza travolgente di Kafig (IL RESTO DEL CARLINO, 22 febbraio)
Autismo: prendi una marionetta per amico (LA STAMPA, 23 febbraio)
Sul palco come guerrieri. Il volto duro della danza (LA STAMPA, 23 febbraio)
Manneken Pis (de rire) (LE SOIR, 24 febbraio)
Danny Boyle’s Frankenstein (THE GUARDIAN, 24 febbraio)
Massimiliano Civica: un’esegesi teatrale per il mio Shakespeare (GAZZETTA DI MODENA, 24 febbraio)
Franco Leita: “Le mie facce da teatro di cuore e passione” (LA STAMPA, 25 febbraio)
Emma Dante, il lato nascosto del mio teatro nelle foto di Giuseppe Distefano (IL SOLE 24 ORE, 25 febbraio)
Sognando il Risorgimento l’Italia del teatro s’è desta (LA STAMPA, 25 febbraio)
Scaparro rilancia la Pergola 150 di teatro e Unità (LA REPUBBLICA, 26 febbraio)
Critico Escobar: «Troppi tagli, uccideranno il teatro» (IL GIORNALE, 26 febbraio)
Rubini in teatro “A cuore aperto” (TGCOM, 28 febbraio)
Vita e teatro di Mimmo Borrelli: «Colleziono voci di una terra triste» (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 28 febbraio)