Palermo, in vendita oggetti di scena e costumi del Teatro Massimo (ADNKRONOS, 3 febbraio)
Wall Street a teatro col Bartleby di Pennac (IL SOLE 24 ORE, 3 febbraio)
Denunciò l’anoressia alla Scala: licenziata (LA STAMPA, 4 febbraio)
Boeri: ecco come i teatri dovranno meritarsi i finanziamenti pubblici (IL GIORNALE, 4 febbraio)
Alla scoperta dei mondi più liberi della fantasia (LA STAMPA, 4 febbraio)
Pirelli a teatro: la fabbrica di Settimo in scena al Piccolo (LA REPUBBLICA, 6 febbraio)
Il Corsaro Nero sul palco dell’Argentina (CORRIERE DELLA SERA, 6 febbraio)
Sans-Papiers, pièce teatrale di Lachkar (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 6 febbraio)
Il Teatro alla Scala: «Ragazze anoressiche? Intollerabili accuse» (CORRIERE DELLA SERA, 10 febbraio 2012)
Il teatro di Dario Fo e Franca Rame si studia alla Sorbonne (IL SOLE 24 ORE, 11 febbraio)
La Buy a teatro: io, la sorella di John Kennedy (IL MESSAGGERO, 12 febbraio 2012)
L’Apocalisse? Una rivoluzione (CORRIERE DELLA SERA, 13 febbraio)
Quel papà chiamato Lola… (CORRIERE DELLA SERA, 13 febbraio)
Teatro delle Briciole, due giorni di spettacoli e incontri con Baliani (GAZZETTA DI PARMA, 15 febbraio)
“Il sogno infranto di un’altra vita” la Dessì e la sua eroina romantica (LA REPUBBLICA, 15 febbraio)
Ornella Balestra: “Nessun capriccio. Sono una diva di stampo sabaudo” (LA STAMPA, 15 febbraio)
Talenti a teatro, non solo attori (CORRIERE DELLA SERA, 17 febbraio)
“Arriviamo”. Dal Valle parte OccupyAriston (LA STAMPA, 17 febbraio)
L’anatema di Caffarra su Castellucci “La sua opera teatrale è blasfema” (IL RESTO DEL CARLINO, 17 febbraio)
Franca Rame si racconta: <Senza teatro non posso stare> (LA PROVINCIA – COMO, 18 febbraio)
“La commedia di Orlando” al Teatro la Pergola (LA NAZIONE, 18 febbraio)
Voci nel deserto, un palco al centro sociale. E torna il teatro eretico di Pasolini e Gaber (CORRIERE DELLA SERA, 20 febbraio)
“Teatro Verdi, lavori mai finiti Ed è già degrado” (IL RESTO DEL CARLINO, 20 febbraio)
Ora lascia anche Peppe Barra “Preferisco dedicarmi al teatro” (LA REPUBBLICA, 20 febbraio)
L’insostenibile leggerezza dell’essere. Il romanzo di Kundera «va a teatro» (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 20 febbraio)
Scala in «rosso». Nel bilancio mancano 7 milioni (CORRIERE DELLA SERA, 21 febbraio)
Lella Costa: “I miei monologhi le hit di una vita in palcoscenico” (LA STAMPA, 22 febbraio)
Celeste Aida, anzi, blu cobalto (IL RESTO DEL CARLINO, 23 febbraio)
Deniz Ozdogan: ecco perché sono io Giulietta (LA STAMPA, 23 febbraio)
Un amore giovane eppure già brutto (LA STAMPA, 23 febbraio)
Albertazzi tra danza e colori celebra Picasso (TGCOM, 23 febbraio)
Roma, al Teatro dell’Opera in scena i grandi coreografi Usa (ADNKRONOS, 25 febbraio)
Il treno è più bello smontato (IL SOLE 24 ORE, 26 febbraio)
Tutto esaurito per l’anteprima di “Ri-Creazione!” al Piccolo Teatro Giraudi di Asti (GAZZETTA D’ASTI, 27 febbraio)
Gaia, una Lisistrata fra cabaret e burlesque (IL RESTO DEL CARLINO, 27 febbraio)
Le drammatiche lettere di una novizia (LA STAMPA, 28 febbraio)
Reverence al Napoli Teatro Festival (che intanto apre le audizioni) (CORRIERE DEL MEZZOGIORNO, 28 febbraio)
Vacis: “Torino difenda il suo teatro e trovi idee nuove” (LA STAMPA, 28 febbraio)
«Rumori fuori scena» Quando il teatro prolunga le repliche (IL GIORNALE, 29 febbraio)
Gioele Dix: “Il mio Shakespeare tutto da ridere” (LA STAMPA, 29 febbraio)
Sul teatro delle marionette (CORRIERE DELLA SERA, 29 febbraio)
I lavoratori del teatro in rivolta “Occupiamo il Petruzzelli” (LA REPUBBLICA – Bari, 29 febbraio)