Regia, recitazione, dizione, canto, lettura interpretata, organizzazione teatrale, clowneria, teatro ragazzi, laboratori tematici permanenti e seminari weekend
Sono aperte le iscrizioni ai nuovi corsi: al triennio base di recitazione, si affiancano i corsi tecnici per nutrire le proprie inclinazioni personali: dizione, canto, voce, lettura interpretata, clowneria. Particolare attenzione sarà riservata ai corsi per bambini e ragazzi e chi desidera approfondire il mondo “dietro le quinte” avrà modo di seguire il corso di organizzazione teatrale. In più, lezioni private per un percorso ad hoc e numerosi laboratori tematici… tutto questo nella famosa sede di Teatri Possibili Milano.
Iniziano dunque i colloqui informativi con la direzione: gli allievi avranno la possibilità di farsi consigliare e guidare nella vasta offerta didattica per scoprire il percorso più vicino alle proprie aspettative.
A condurre le classi, solo insegnanti d’eccezione, per un percorso di formazione non solo artistico ma anche umano. La scuola di teatro Teatri Possibili ha infatti l’obiettivo di fornire ai propri allievi gli elementi per affrontare le professioni di attore e regista, ma rappresenta anche una qualificata opportunità per chi desidera accostarsi al teatro per passione.
Entro il 10 luglio, chi si iscrive avrà il 20% di sconto e, pagando in rata unica, anche un seminario week end gratuito. In più, per i nuovi iscritti, 2 settimane di prova gratuite.
Infine, la tessera associativa Teatri Possibili permette di usufruire di sconti e riduzioni in teatri, librerie, pub e negozi convenzionati.
ORARI E INFO SEGRETERIA
Dal lunedì a giovedì dalle 15.00 alle 23.00 – venerdì dalle 15:00 alle 19:00
Tel. 02 8323182 / 3386274736 / milano@teatripossibili.org
PRENOTAZIONI
È possibile prenotare nelle seguenti modalità:
via e-mail scrivendo a: milano@teatripossibili.org
chiamando allo 02 8323182 / 3386274736