I Motus sono alla ricerca di un* project manager

Enrico Casagrande e Daniela Nicolò (ph: motusonline.com)
Enrico Casagrande e Daniela Nicolò (ph: motusonline.com)

Archivio Motus e Casa Motus fra i principali progetti da sviluppare grazie a due bandi del PNRR

I Motus sono alla ricerca di un* project manager che si occupi della cura, definizione e sviluppo dei progetti della compagnia, nello specifico quelli legati ai due bandi PNRR vinti: Archivio MOTUS e Casa MOTUS, anche in collaborazione con le istituzioni e i partner culturali coinvolti.

Tra le principali mansioni di cui il candidato dovrà occuparsi:
– gestire e coordinare tutte le fasi di ideazione e realizzazione di iniziative, eventi e progetti complessi e strutturati: progettazione strategica, budget e sostenibilità economica, fundraising, sponsorizzazioni e finanziamenti
– concordare strategie di marketing e comunicazione, in accordo con la responsabile della comunicazione
– gestire i rapporti con le Istituzioni e i partner progettuali
– fundraising/ ricerca e applicazione a bandi (grants) / progettazione/ business development: gestire la partecipazione a bandi nazionali, europei, di fondazioni di origine bancaria e/o di altri soggetti erogatori di risorse a fini culturali e seguirne tutte le fasi, inclusi monitoraggio, gestione degli Stati Avanzamento Lavoro, adempimenti procedurali, fino alla rendicontazione finale, a supporto dell’ufficio amministrativo
– gestire la definizione di accordi di produzione e/o co-produzione delle attività e degli eventi

E’ richiesta una esperienza di almeno tre anni acquisita in ruoli similari. Ed è gradita una specifica esperienza nel settore dello spettacolo dal vivo.

Verrà offerta una collaborazione freelance con partita IVA o tempo determinato part-time di un anno con possibilità di stabilizzazione (secondo Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro di settore).
Data di inizio: novembre 2024
Termine per la candidatura: 30 settembre 2024. I colloqui con le/i candidate/i più affini alla figura ricercata si terranno nel mese di ottobre 2024.

La sede di lavoro sarà a Santarcangelo di Romagna (RN), con possibilità di smart working secondo modalità e tempistiche concordate.
Per candidarsi inviare CV e lettera di presentazione alla mail: callmotus@gmail.com

Tags from the story
,
0 replies on “I Motus sono alla ricerca di un* project manager”
Leave a comment

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *